news calcio

Calciomercato Cagliari / Bargiggia lancia la bomba di mercato e Mazzarri…

Redazione

Come detto, i risultati portati a casa da Mazzarri non hanno soddisfatto la dirigenza sarda. La classifica parla chiaro: il Cagliari occupa l'ultimo posto a quota 6 punti. La Salernitana è penultima a quota 7 e Genoa e Sampdoria sono ferme a quota 9. La situazione è difficile ma recuperare non è impossibile. Una cosa è certa, contro il Sassuolo bisogna vincere anche perché Mazzarri rischia... Ed è qui che entra in gioco Bargiggia. 

Il noto esperto di calciomercato, parlando del Cagliari ai microfoni di 1 Station Radio, ha detto la sua sul futuro di Mazzarri: "Iachini è nel mirino del Cagliari per sostituire il tecnico granata" - prosegue il giornalista - "anche qui, però, ci sono dei dubbi legati all’ingaggio. Mazzarri percepisce due milioni di euro l'anno e ha firmato un triennale". Insomma, non sarà facile cambiare l'ennesimo allenatore (economicamente parlando). Ma non finisce qui.

Ovviamente nessuno spera di arrivare a tanto La società cagliaritana ha riposto in Mazzarri la massima fiducia e il tecnico chiede soltanto tempo e di poter lavorare in pace. Ha le idee chiare e vuole fare raggiungere il suo obiettivo cercando di evitare ansie inutili e allarmismi che non potrebbero fare altro che complicare la situazione. Nel frattempo, attenzione a Rocco Commisso: ennesimo incubo in arrivo <<<