news calcio

Calciomercato Cagliari, Bellanova dice si. Inzaghi? No, Giulini cambia idea

Redazione

Procediamo per gradi e cominciamo la raffica del giorno dal capitolo delle cessioni. Sono tanti, forse anche troppi, i rossoblù che tutti ritengono siano pronti a lasciare Cagliari. Uno in particolare, però, ha già i bagagli pronti.

Stiamo parlando di Bellanova. Il 22enne è stata una delle poche note dolci della stagione del Cagliari e adesso Giulini ha intenzione di venderlo a peso d'oro. Serviranno 20 milioni di euro per il suo cartellino e c'è chi è pronto ad investire una somma del genere.

Facciamo chiarezza, questa è la cifra richiesta da Giulini ma è quasi impossibile che una delle big di Serie A sia pronta a sborsare una somma del genere. Quasi clamorosamente, la Viola di Commisso (ad oggi) avrebbe superato nelle gerarchie sia i nerazzurri che la Vecchia Signora bianconera. Nell'11 di Italiano, Bellanova scenderebbe in campo con una maglia da titolare e il ragazzo vuole giocare. Non ha intenzione di rimanere in panchina a fare il sostituto. Ma andiamo avanti perché abbiamo appena cominciato.