news calcio

Calciomercato Cagliari, Bellanova dice si. Inzaghi? No, Giulini cambia idea

Redazione

Non perdiamoci in chiacchiere inutili e andiamo dritti al punto. Cominciamo da Marin. Il 26enne romeno ha alternato grandi prestazioni a delle partite decisamente sotto tono. Il suo talento, però, non si discute. Gira voce che il Verona lo voglia ad ogni costo. Il prezzo del suo cartellino, però, parte dai 10 milioni di euro. Passiamo a Carboni.

Esatto, avete capito bene. Anche il nome di Carboni, nelle ultime ore, è diventato oggetto di mercato. Secondo quanto ripotato dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Sassuolo, Feyenoord e la Viola di Commisso sono interessati alle sue prestazioni. Ha 21 anni ed è un gioiello della Primavera rossoblù, non sarà facile strapparlo dalle mani di Giulini.

Attenzione anche a Walukiewicz. E' da gennaio che il suo nome è stato messo nella lista dei partenti e quest'estate potrebbe essere la volta buona che il polacco faccia i bagagli. Direzione? Si dice che piaccia, e non poco, alle neo promosse. Staremo a vedere. Passiamo agli ultimi 3 nomi della lista! Ci sono novità anche per quanto riguarda Joao Pedro...