news calcio

Calciomercato Cagliari, Bellanova dice si. Inzaghi? No, Giulini cambia idea

Redazione

Il centravanti italo brasiliano, ovviamente, ha attirato l'attenzione di diverse squadre del nostro campionato. Il Torino, al momento, è la società più interessata al suo cartellino ma attenzione a Commisso con il quale Giulini potrebbe anche chiudere una maxi-operazione che potrebbe coinvolgere anche Bellanova. Il destino di Piątek è ancora incerto e Joao sarebbe il sostituto ideale. In caso di partenza di Arnautovic, però, anche il Bologna pare che stia pensando a Joao Pedro... Insomma, una cosa è certa, Joao al 99% non rimarrà in Sardegna.

Anche Lovato continua ad essere accostato al Bologna. Tornerà all'Atalanta ma il club lombardo è stato anche fin troppo chiara con lui. Lovato, al momento, non fa parte dei piani della società.

Per quanto riguarda Simeone, invece, oltre alla Vecchia Signora di Allegri, sta facendo molto rumore anche il nome del Marsiglia che nelle ultime ore pare abbia chiesto informazioni sul cartellino del giocatore. Noi, come facciamo sempre, saremo qui, pronti a tenervi informati. Ma non è ancora tutto. Ultimissimi aggiornamenti: Liverani in pole, tutto su Ranocchia <<<