news calcio

Cagliari Calcio / Capozucca ci prova! Non si pone limiti e sogna in grande

Redazione

Le ultimissime indiscrezioni di mercato hanno tenuto a sottolineare gli ottimi rapporti che scorrono tra i Nerazzurri campioni d'Italia e il Cagliari. Dando un'occhiata alle scadenze contrattuali dei ragazzi di Inzaghi e al minutaggio, ecco che c'è la possibilità di trarre delle conclusioni pensate e ragionate. Arriviamo al dunque!

Matias Vecino è sceso in campo soltanto 16 volte in Serie A. Il suo contratto è in via di scadenza e ha giocato soltanto il 7% delle partite con una maglia da titolare. Insomma, si dice che la società nerazzurra non abbia intenzione di prolungarli il contratto. Di conseguenza, Vecino andrebbe via a parametro zero e avrebbe bisogno di una nuova casa. Ed è qui che potrebbe inserirsi il Cagliari. Noi vi stiamo riportando soltanto i rumours degli ultimi giorni. Non dimentichiamoci mai che anche l'arrivo di Godin sembrava fosse impossibile ma, alla fine, il difensore è sbarcato ugualmente in Sardegna. Ma andiamo avanti!

L'operazione sarebbe possibile soltanto con la permanenza in Serie A del club sardo e la sensazione è che anche la cessione di Nandez possa essere un prerequisito. Insomma, un po' d'esperienza in mezzo al campo non farebbe male... Come sempre, vi terremo aggiornati. E non è ancora tutto: rivoluzione in attacco? Ci sono 4 nomi in lista! <<<