news calcio

Cagliari Calcio / Mazzarri furioso dopo la partita: avete sentito? Pare che…

Redazione

Quella del tecnico toscano è stata un'analisi lucida e sincera. Un mix di rabbia misto a tanta amarezza per tutto il lavoro svolto durante la settimana. "Mi aspettavo qualcosa di più". Così ha esordito Mazzarri. "Siamo stati un po' presuntuosi". Basterebbero queste due affermazioni per riassumere la partita. Ma questo è solo l'inizio. 

"Siamo stati troppo sbilanciati, poco concentrati e ingenui". Insomma, il Cagliari veniva da una prestazione migliore dell'altra e dopo il match contro il Torino l'entusiasmo era alle stelle. La classifica continua ad essere pericolosa ma la situazione non è tragica. Il Cagliari si trova a +3 dal Venezia che, però, ha ancora una partita da giocare e una da recuperare. "Ci siamo tutti illusi di essere grandi. Adesso dobbiamo riacquistare un po' di umiltà in vista del prossimo appuntamento contro lo Spezia". La buona notizia è che Sampdoria e Spezia, rispettivamente 16esima e 15esima, si trovano appena a un punto di distanza dal Cagliari. Ma non finisce qui. 

Il risultato è stato una sentenza. Sarri non ha lasciato prigionieri e i voti delle pagelle parlano chiaro. A proposito, che ne dite? Siete d'accordo con le nostre valutazioni o sono eccessivamente basse? <<<