news calcio

Cagliari Calcio – Mazzarri? Incredibile: Giulini ha deciso! Adesso che si fa?

Redazione

Sabato 16 aprile, ore 12:30, il Cagliari scenderà in campo contro il Sassuolo. Chi si accomoderà sulla panchina del club sardo? Mazzarri non è mai stato così in bilico. Conoscete il motto: "silenzio assenso"? C'è chi parlava di ultimatum ma le ultimissime indiscrezioni lasciano intuire che la strategia sarà un'altra. Cioè?

Il tecnico del Cagliari rimarrà sulla panchina rossoblù fino al termine della stagione. Mazzarri non ha intenzione di abbandonare la barca che sta affondando dando le sue dimissioni e, dall'altra parte, sembrerebbe che Giulini non voglia esonerarloAlea iacta est. Il dado è tratto. Salvo clamorosi colpi di scena, Mazzarri rimarrà sulla panchina del Cagliari fino alla chiusura del campionato. Mancano 6 partite, dopodiché avremo il verdetto definitivo. I tifosi del Cagliari sono infuriati. Joao Pedro e compagni non riescono più a vincere. Ormai è arrivata la quinta sconfitta consecutiva e la cosa più assurda è che il centravanti italo-brasiliano aveva portato in vantaggio il Cagliari dopo soli 10 minuti. Ma non finisce qui.

Cragno ha fatto il possibile ma è evidente che non è bastato. Altare è stato sfortunato e Pavoletti, come al solito, non ha inciso. Insomma, ecco i voti delle nostre pagelle: siete d'accordo? <<<