news calcio

Cagliari Calcio, rispunta Semplici! Ultimatum a Mazzarri: c’è una speranza

Redazione

Non sono pochi i tifosi del Cagliari che sono rimasti sentimentalmente attaccati a Leonardo Semplici. Un bello spicchio della tifoseria rossoblù invoca il suo nome a gran voce e sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo.

Ma procediamo per gradi senza fare confusione. Tutto lascia pensare (e al 99% sarà così) che Mazzarri siederà sulla panchina del Cagliari a fine stagione. Giulini ha deciso di puntare su di lui e, forse, sarebbe un colpo troppo ardito quello di invertire la rotta proprio a 7 giornate dalla chiusura del campionato. I calciatori non avrebbero il tempo di comprendere il modo di giocare del loro nuovo eventuale allenatore. Sarebbero troppo ancorati ai vecchi schemi. Insomma, è inutile illudersi e farsi dei film mentali. Semplici non tornerà a Cagliari. Non abbiamo la sfera di cristallo ma ci sono davvero pochi dubbi. E poi, attenzione all'indizio social. Cioè?

Proprio ieri, mister Semplici ha postato una foto in cui ringraziava lo staff dell'Atletic Bilbao per l'ospitalità. In questo momento, Semplici si trova in Spagna. Pare che non stia neanche pensando a ricominciare ad allenare (per ora). Se ne riparlerà quest'estate. Seguiranno aggiornamenti.