news calcio

Calciomercato Cagliari / Ha cambiato idea! Dalbert al capolinea: il sostituto

Redazione

Così non va. Al Cagliari questa vittoria serviva come il pane, soprattutto per via dell’ennesima sconfitta del Venezia. Sembrava troppo bello per essere vero ma Mazzarri e i suoi ragazzi non ne hanno approfittato. L’unica nota positiva per i rossoblù è stato il ritorno al gol di Joao Pedro. Adesso la situazione è grave… ma non distraiamoci. Torniamo al calciomercato. Ecco nome e cognome del probabile nuovo terzino sinistro del Cagliari.

Stiamo parlando di Ramon. Il brasiliano che milita anche nell’Under 20 verde oro, ha un valore di mercato di circa 2 milioni di euro. È un classe 2001, è mancino ed è alto 1 metro e 80 cm. Ha tanta voglia di entrare a far parte del calcio che conta. Gira voce che il Cagliari lo stia tenendo sotto strettissimo monitoraggio ma c’è un ma…

Il ragazzo gioca nel Flamengo. La posizione finale in classifica del Cagliari potrebbe essere molto determinante ai fini dell’eventuale passaggio in rossoblù del ragazzo. Occhi puntati anche sui contratti di Lykogiannis e Dalbert. Nulla è ancora deciso ma una cosa è certa, Ramon non sta passando inosservato. Come sempre, seguiranno aggiornamenti. Ma non finisce qui. Siete d'accordo con le nostre pagelle dei rossoblù? <<<