news calcio

Calciomercato Cagliari / Fermi tutti: offerta pronta! Giulini cala l’asso e…

Redazione

Il centrocampista uruguaiano piace molto al Toro di Urbano Cairo. O, per lo meno, questo è quello che sembra. Il Cagliari, però, non ha intenzione di svendere il suo gioiello. La cifra è sempre la stessa. Per ora tutto tace. Nandez, per l'ennesima volta, "rischia" di rimanere a Cagliari. Nel frattempo, Capozucca avrebbe già trovato il suo sostituto qualora la situazione dovesse improvvisamente prendere un'altra piega.

Stiamo parlando di Marco Benassi. Il centrocampista della Viola avrebbe un valore di circa 3 milioni di euro. Gioca poco e vorrebbe tronare a vestire una maglia da titolare. Mazzarri potrebbe garantirgliela ma sembrerebbe che il suo arrivo sarebbe plausibile soltanto in caso di cessione di Nandez. Attenzione alla Salernitana. In che senso?

Il nuovo presidente del club campano vuole lottare fino alla fine. Anche Verre sarebbe finito nel mirino del nuovo proprietario. Occhi puntati anche su Zaza che potrebbe clamorosamente diventare la punta di diamante della Salernitana una volta concretizzata la cessione di Simy. Ma torniamo al Cagliari...