news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini corre ai ripari e Pedullà gela i tifosi rossoblù

Redazione

Alla lista dei difensori, si dice che si debba aggiungere anche il nome di Daniel Gonzalez. Il 19enne cileno milita nei Santiago Wanderers e ha un valore di mercato di circa mezzo milione di euro.

Il ragazzo, alto 1.87 cm, viene tenuto sotto stretto monitoraggio da diverse società del nostro campionato e non solo. Sembrerebbe che anche il Cagliari sia interessato alle sue prestazioni. E Dalbert?

Le sue prestazioni non stanno convincendo la società sarda. E' arrivato in Sardegna con l'opzione del prestito con diritto di riscatto. Le ultime indiscrezioni, però, rivelano che a gennaio potrebbe lasciare non solo il Cagliari ma addirittura il continente europeo per trasferirsi in Brasile. Vedremo se tutte queste indiscrezioni troveranno delle conferme/smentite. Il 3 gennaio, data della riapertura del calciomercato, è sempre più vicino. Non rimane altro che attendere. Ma non finisce qui. Arriva una valanga di conferme: (almeno) 2 colpi a gennaio. Ecco cosa sta succedendo e di chi stiamo parlando <<<