news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini ribalta completamente tutto: LA RAFFICA

Redazione

La rivoluzione partirà dalla difesa. In che senso? Gli uruguaiani sono stati presi di mira dalla tifoseria rossoblù. Il loro atteggiamento non deve essere andato giù nemmeno alla società che, per motivi di cui al momento non siamo a conoscenza, ha deciso di non convocare Godin e Caceres in occasione del prossimo match contro gli ex campioni d'Italia. Ma non finisce qui. 

Il contratto di Caceres è in via di scadenza. E' stato tesserato quest'estate. Giulini ha deciso di puntare su di lui e lo ha pescato dalla lunga lista degli svincolati. La sensazione, però, qualora le cose non dovessero cambiare, è che l'avventura in Sardegna di Caceres terminerà a fine stagione. E Godin?

Il suo calo di rendimento è innegabile. Non si può puntare il dito solo ed esclusivamente su di lui ma da un calciatore con la sua esperienza ci si aspetta sempre qualcosa di più. Si è parlato molto, anche troppo, di un suo possibile ritorno all'Atletico ma non ci risulta che ci siano movimenti su questo fronte. Che piaccia a qualche altra società spagnola, invece, è verissimo. Vedremo se arriveranno offerte già a gennaio per il suo cartellino. E non è ancora tutto. Se 2 escono, 2 entrano...