news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini sta valutando un colpo totalmente folle?

Redazione

Il Cagliari ha una salvezza da agguantare. L'andamento della prossima sessione di mercato del club rossoblù dipenderà solo ed esclusivamente da questo. I tifosi sardi, però, sono ottimisti e non vogliono pensare al peggio. Adesso bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno, non ci sono alternative. Ma basta con i giri di parole. Adesso passiamo ai fatti!

Il calciatore al centro dell'articolo è Mattia De Sciglio. Ha giocato soltanto il 31% delle partite da titolare e il suo contratto scade a fine stagione. Quest'anno ha collezionato 15 presenze in Serie A e la sensazione è che il rinnovo (seppur probabile) non sia così scontato. Ha un ingaggio da 2 milioni di euro e, da quanto traspare, sembrerebbe più che intenzionato a rimanere in bianconero ma tutto può succedere, nulla è scontato ed è qui che potrebbe subentrare il Cagliari. In che senso?

Godin aveva un ingaggio di circa 3 milioni di euro. Le partenza dell'uruguaiano e di Caceres dovrebbero aver fatto tirare un sospiro di sollievo alle casse del Cagliari. Insomma, in questo momento stiamo parlando del nulla. E' soltanto una suggestione di mercato che potrebbe avere un lieto fine ma la salvezza del Cagliari, ovviamente, dovrà essere scontata a prescindere. Insomma, sulla carta non è una situazione impossibile. Continueremo a tenere la vicenda sotto stretto monitoraggio. Seguiranno aggiornamenti. Ma non finisce qui. A proposito di mercato, cambiamo reparto! Stretta di mano e colpo vicinissimo? <<<