news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini è una furia: le opzioni sono 2! Il piano

Redazione

Jose Moruinho chiede ai suoi calciatori continuità. L'ultima partita è stata dominata dal Toro di Juric ma nel calcio conta soltanto una cosa: vincere. I giallorossi l'hanno fatto e i granata no. Ma arriviamo al dunque.

Sicuramente, avrete già capito dove vogliamo andare a parare. Marash Kumbulla è un altro nome molto chiacchierato. Anche lui dall'inizio del campionato è sceso poco in campo (solo 4 volte). In questo caso il valore di mercato è il doppio rispetto a quello di Izzo e la strada del prestito sembrerebbe l'unica percorribile. A dire il vero, rimanendo nella Capitale, l'ultimo nome accostato al Cagliari sarebbe anche quello di Denis Vavro. Non è mai riuscito ad affermarsi (nella sponda biancoceleste) e la società starebbe cercando un acquirente. Valore di mercato? Circa 4 milioni di euro ma la sensazione è che il prezzo sia più che trattabile. 25 anni, 1 metro e 90. Vorrebbe giocare di più ma Sarri proprio non lo vede, non è un'opzione contemplabile. Ma non è ancora tutto.

Adesso tutte le attenzioni sono rivolte solo ed esclusivamente sull'attacco. Che Joao Pedro parta o meno, sarebbero 6 gli attaccanti finiti nel mirino di Capozucca e Giulini. Cominciamo subito dal primo <<<