news calcio

Calciomercato Cagliari – Izzo si allontana ma Capozucca ha un piano B!

Redazione

Le voci sul possibile scambio Izzo-Walukiewicz sono state stroncate dall'infortunio del difensore cagliaritano. I tempi di recupero continuano ad essere ignoti. Bisogna avere pazienza ma, vista la situazione, il Cagliari di tempo ne ha poco e deve trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Izzo continua a piacere ma non costa poco. Per meno di 10 milioni di euro è difficile che possa fare i bagagli. Anche la classifica non aiuta ma ci sarebbe un piano B. 

A proposito di piano B. Ci spostiamo velocemente nella serie inferiore per andare a disturbare il Benevento. Le "Streghe" occupano l'11esimo posto in classifica e anche loro stanno faticando a trovare continuità. Nelle ultime 5 partite sono arrivate 2 vittorie e poi 3 sconfitte consecutive. Ma arriviamo al dunque, che cosa c'entra il Benevento?

Vi ricordate di Kamil Glik? Il difensore polacco ha giocato 10 partite dall'inizio del campionato e si è guadagnato 2 cartellini rossi. La grinta non gli è mai mancata... Si dice che non veda l'ora di tornare in Serie A e il Cagliari potrebbe essere la sua grande opportunità. Un giocatore della sua esperienza non potrebbe fare altro che giovare a Walter Mazzarri. Valore di mercato? Dovrebbero bastare 2 milioni di euro per aggiudicarselo. Ma non finisce qui. Se Joao Pedro parte, sono già pronte 6 alternative  <<<