news calcio

Calciomercato Cagliari | La notizia spaventa i tifosi: Capozucca accelera

Redazione

Non possiamo ancora mettere la mano sul fuoco ma al 99,9% il ragazzo farà i bagagli. Quest'estate ha giocato poco a causa degli infortuni. Avrebbe voluto contribuire maggiormente alla causa del Cagliari ma è stato sfortunato e ormai il passato non si può cambiare. Avrete capito di chi stiamo parlando, passiamo alle novità.

Ovviamente, l'intero articolo ruota attorno Nahitan Nandez. L'uruguaiano ha 26 anni e un contratto fino al 2024. Come sappiamo tutti, anche fin troppo bene, Giulini non ha intenzione di fare sconti a nessuno. Il motto è sempre lo stesso: "dare  moneta, vedere cammello". Nandez è in vendita, come lo è ogni giocatore al mondo, ma alle condizioni del presidente rossoblù che non lo cederà mai a meno di quanto lo ha comprato (circa 16 milioni). Le ultimissime indiscrezioni di mercato lo accostano pesantemente al Napoli di De Laurentiis. Però, attenzione alla Premier League. In Inghilterra hanno ben pochi problemi dal punto di vista economico ed è più probabile che un club d'oltre Manica sia disposto a sborsare una cifra del genere per un calciatore che è rimasto fermo metà campionato. Ma non finisce qui.

Però, in caso di partenza di Fabian Ruiz o di Zielinski, ecco che il club partenopeo potrebbe decidere di puntare forte su Nandez. Il reparto offensivo degli azzurri perderà Insigne (ha già salutato i suoi tifosi nell'ultima partita in casa) e potrebbe salutare anche Mertens. Il belga, al momento, pare che sia destinato a rimanere presso le pendici del Vesuvio ma, finché non vedremo la firma sul contratto, è facile dubitare... Insomma, staremo a vedere. Leeds e New Castle sono alla porta per Nandez. Pare ci sia anche il Napoli. Chi si aggiudicherà il suo cartellino? Ovviamente, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati. Nel frattempo, avete visto chi sarà il prossimo allenatore del Cagliari? Non ci sono dubbi! <<<