news calcio

Calciomercato Cagliari / Ultim’ora: Mazzarri lancia la bomba! Ecco i nomi

Redazione

Manca sempre meno alla riapertura del mercato di riparazione. I nomi in ballo sono tanti e i tifosi sono quasi stanchi delle chiacchiere e adesso attendono che la dirigenza rossoblù faccia il primo passo. Ci sono tante, forse troppe, lacune che devono essere colmate. Il tempo scorre. Siamo arrivati quasi a metà campionato e i risultati scarseggiano ad arrivare. Ma arriviamo alla sostanza. 

C'è chi non si fida più di Giulini e di Capozucca e poi c'è chi, invece, non vede l'ora che arrivi gennaio per tornare a sperare che il Cagliari possa investire sul serio. Servono almeno un difensore, un centrocampista e un attaccante. Mazzarri, nel frattempo, ha risollevato l'animo di una parte della tifoseria. In che modo?

Nella conferenza stampa pre-gara sono arrivate dichiarazioni importanti da parte del tecnico rossoblù: "oggi ho parlato con il presidente e con il direttore sportivo Capozucca. Siamo in linea su ciò che c'è da fare sul mercato". Alla fine, però, ha concluso dicendo che non affronterà più questo argomento fino alla riapertura del mercato. Quali sono i nomi in ballo? Noi ovviamente un'idea ce la siamo fatta e siamo pronti a darvi delle risposte. Non c'è tempo da perdere, che la raffica abbia inizio. Ecco tutti i nomi in ballo: cominciamo dal primo <<<