news calcio

Calciomercato Cagliari | La notizia sconvolge i tifosi? Fake news clamorosa

Redazione

Nessun tifoso del Cagliari si sarebbe mai immaginato un epilogo del genere all'inizio della stagione. Anzi, ancora adesso si fatica a comprendere come sia possibile che una squadra del genere stia lottando per non retrocedere. Adesso, però, andiamo dritti al punto. 

Ormai è da qualche giorno che non si sente altro che parlare di cessione della società e dell'addio di Capozucca. Non sappiamo ancora che cosa riserberà il destino per il Cagliari ma, al momento, nulla di tutto ciò è vero. Anzi, le notizie raccolte dalle nostre fonti non fanno altro che confermare il contrario. Non ci risulta né che Giulini voglia vendere la società né che Capozucca sia così in bilico come dicono in molti. Certamente, il futuro del ds (in carica dal 21 febbraio 2021) rischierebbe di essere messo in discussione in caso di retrocessione ma, e lo ripetiamo per l'ennesima volta, al momento sono soltanto supposizioni e chiacchiere ai quattro venti.

Il Cagliari tra poco conoscerà il suo destino. Appena il campionato sarà giunto al termine, Giulini prenderà le sue decisioni e noi saremo qui, pronti a tenervi informati. Nel frattempo, occhi puntati su Agostini. Su questa scelta, invece, non ci sono dubbi: ecco chi sarà il nuovo allenatore del Cagliari <<<