news calcio

Calciomercato Cagliari / Nuova folle idea: ribaltone totale in attacco!

Redazione

Al momento stiamo parlando di una semplice suggestione di mercato che, però, ha tutte le basi perché possa tramutarsi in realtà. Il Cagliari potrebbe subire una vera e propria rivoluzione. Soffermiamoci sul reparto offensivo.

Procediamo per gradi. Tutto avrebbe inizio dall'Inghilterra. E' noto a tutti che il campionato inglese sia tra i più ricchi (se non il più ricco) d'Europa. L maggior parte dei club d'oltremanica non ha problemi economici e ormai siamo quasi abituati a sentire delle cifre folli. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il Tottenham di Paratici e Conte abbia messo nel mirino Singo e Bremer. E che cosa c'entra il Cagliari in tutto questo?

La risposta è abbastanza scontata. Pare che il club inglese sia pronto a mettere sul tavolo ben 50 milioni di euro per bloccare il doppio colpo. Qualora questi rumors dovessero trovare conferma, ecco che il presidente Urbano Cairo avrebbe a disposizione un bel tesoretto per sostituire senza rimpianti la partenza del Gallo Belotti. Ed è qui che entrerebbe in gioco il Cagliari...