news calcio

Calciomercato Cagliari | Ennesima rivoluzione in panchina: parla Di Marzio

Redazione

Il Cagliari aveva cominciato il campionato con Semplici. A un certo punto, però, Giulini ha deciso di stravolgere tutto. Fuori Semplici e dentro Mazzarri. I risultati tardavano ad arrivare e c'è chi è sempre più convinto del fatto che Giulini avrebbe dovuto esonerare prima Mazzarri. La storia, però, si fa senza sé e senza ma. Sono tutti bravi a parlare a giochi fatti. Adesso, sulla panchina del Cagliari è stato piazzato Agostini.

Il tecnico della Primavera ha disputato una grandissima stagione con i suoi ragazzi, talmente bella che gli è valsa la promozione sulla panchina della prima squadra. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il presidente Giulini e il ds Capozucca avrebbero deciso insieme "di affidare la panchina del club rossoblù, con molta probabilità, ad Agostini".

Per quanto riguarda Maran e Semplici, anche loro più volte accostati alla panchina rossoblù (di nuovo), gira voce che uno dei due prenderà il posto di Pecchia alla Cremonese che, da quanto traspare dalle ultimissime indiscrezioni di mercato, avrebbe dato le dimissioni per prendere il posto di Cioffi sulla panchina dell'Udinese. Anche Tudor (Verona) non è più certo di continuare al 100% sulla panchina degli scaligeri. Al suo posto potrebbe arrivare proprio Gabriele Cioffi. Ovviamente, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati appena avremo ulteriori novità. Nel frattempo, attenzione allo smantellamento della squadra: 14 giocatori diranno addio <<<