news calcio

Calciomercato Cagliari, Pedullà parla di Mazzarri: c’è anche un big ai saluti

Redazione

Le ultimissime voci, non confermate, continuano ad accostare i nomi più disparati alla panchina del Cagliari. Si è parlato di Diego Lopez, di Leonardo Semplici e di Zenga ma la verità è un'altra. Quale?

In caso di esonero, attenzione al nome di Alessandro Agostini. Esatto, avete capito bene. Dopo lo splendido lavoro con la Primavera, il tecnico potrebbe essere promosso in prima squadra. Per carità, forse avrebbe preferito salire in cattedra in un momento un po' più tranquillo e meno complicato ma certi treni passano una volta sola e Simone Inzaghi ne sa qualcosa. In che senso?

Forse non tutti vi ricorderete che il tecnico nerazzurro, prima di diventare l'allenatore del club biancoceleste, stava per accomodarsi sulla panchina della Salernitana quando il club campano si trovava ancora in Serie B. Appena saltato il colpo Bielsa, Lotito ha alzato la cornetta e lo ha promosso dalla Primavera della squadra capitolina alla prima squadra. Adesso, Inzaghi siede sulla panchina della squadra campione d'Italia e si trova in piena lotta per lo scudetto. Ma non finisce qui, passiamo al calciomercato.