news calcio

Calciomercato Cagliari, Pedullà parla di Mazzarri: c’è anche un big ai saluti

Redazione

Dalla prossima estate assisteremo ad una vera e propria rivoluzione che dovrebbe cominciare proprio dal reparto offensivo. Occhi puntati su Joao Pedro, perché?

Il contratto del centravanti scade nel 2023. Di conseguenza, Giulini può percorrere soltanto una di queste due strade: proporgli il prolungamento del contratto oppure cederlo e sperare che si possa creare una vera e propria asta attorno al suo fenomeno. Gira voce che sia il Torino che la Viola di Italiano siano molto interessate al cartellino dell'attaccante. L'eventuale retrocessione del Cagliari potrebbe influire sulla decisione di Joao Pedro?

A questa domanda non sappiamo ancora rispondere ma forse non dovremmo neanche porcela. Al momento stiamo parlando del nulla ed è tutto ancora terribilmente aperto. Occhi puntati anche su Keita e Pavoletti che non stanno mantenendo le aspettative della dirigenza. Insomma, questa estate non ci annoieremo. Seguiranno aggiornamenti. Ma non è ancora tutto: Giulini fa piazza pulita? Via tutti, ecco nomi e cognomi! <<<