news calcio

Calciomercato Cagliari: “É il primo obiettivo della lista”, Giulini ci prova!

Redazione

Partiamo dal presupposto che il calciatore non è stato accostato soltanto al Cagliari di Giulini. L'affare è sotto gli occhi di tutti ma le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il club sardo potrebbe avere una posizione privilegiata. Perché?

Procediamo per gradi. Tutto ruota attorno a Radu Dragusin. Il difensore centrale della Vecchia Signora bianconera ha 20 anni ed è stato girato in prestito alla Salernitana. La squadra campana sta facendo il massimo per non retrocedere. Il rush finale è cominciato e tra poco vedremo chi sarà stato più bravo e/o più fortunato. Una cosa è certa, Dragusin a fine stagione tornerà nei pressi della Mole. A Torino, però, gira voce che abbiano altri piani per il suo futuro. Insomma, Agnelli potrebbe girarlo nuovamente in prestito al miglior offerente e sia Nandez che Bellanova continuano ad essere accostati al club di Agnelli. Ma non finisce qui. 

Non dimentichiamoci che Lovato tornerà a Bergamo a fine stagione. Giulini potrebbe cercare di farsi prolungare il prestito del ragazzo oppure potrebbe tentare di mettere le mani su Dragusin. Ci teniamo a ripeterlo, al momento sono soltanto voci di mercato, suggestioni e idee che potrebbero verificarsi ma che non sono confermate. Terremo la situazione sotto strettissimo monitoraggio e vi aggiornamento appena ne sapremo di più. Adesso, però, andiamo avanti. Non solo Nandez: Giulini fa piazza pulita? Ecco nomi e cognomi! <<<