news calcio

Calciomercato Cagliari / Ricambio generazionale: “con le mani ciao ciao”

Redazione

Basta con le chiacchiere e con i giri di parole. Basta dare un'occhiata veloce ai contratti dei calciatori sardi per capire dove vogliamo andare a parare. Oggi ci concentreremo su 3 profili in particolare. Cominciamo dal primo.

Dalbert, al 99%, non verrà riscattato dal club nerazzurro. E' ancora troppo presto per portare la probabilità al 100% ma gira voce che il 28enne brasiliano non abbia convinto la società. La cifra del riscatto del suo cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 7 milioni di euro e con quel budget sono davvero tanti i nomi che il mercato mette a disposizione. Stessa cosa dicasi per Kevin Strootman. Il 32enne è stato davvero sfortunato. E' sceso in campo soltanto 10 volte dall'inizio della stagione ed è davvero impossibile che il Cagliari possa soltanto minimamente pensare di riscattare il suo cartellino. Questa volta la probabilità si aggira attorno al 99,9%. Ma non finisce qui. 

L'ultimo nome è quello di Lykogiannis. In questo caso non è ancora detta l'ultima parola. Il greco è in scadenza di contratto e, sul suo conto, si farà il punto della situazione a giochi fatti. Le ultimissime indiscrezioni, però, rivelano che anche la sua permanenza a Cagliari sia giunta al capolinea. Staremo a vedere. Ovviamente, come sempre, vi terremo aggiornati. E non è ancora tutto. Attenzione anche al mercato in entrata: ci sono 4 nomi da tenere sotto strettissimo monitoraggio! <<<