news calcio

Cagliari Calcio / Salta tutto? Ha fatto la sua scelta: non si torna indietro!

Redazione

Ciò che sta accadendo è sotto gli occhi di tutti. Il suo contratto è arrivato al capolinea e tutto tace. Non si vedono passi in avanti né da una parte né dell'altra. E adesso?

Ovviamente, ma molti di voi lo avranno già capito, stiamo parlando di Charalampos Lykogiannis. Il 28enne greco continua a non firmare il contratto ma la situazione è decisamente cambiata. Facciamo il punto e procediamo per gradi. Finito il mercato di gennaio, sembrava che il Fenerbahçe avesse deciso di puntare su di lui. Contratto da due anni e mezzo e tutti felici e contenti. Il presidente Giulini, però, non era contento per niente. Gira voce che il club turco non avesse intenzione di pagare alcun indennizzo al Cagliari. Però, niente al mondo è gratis e Lykogiannis è rimasto in Italia. Non ci risulta che questa storia sia stata mai confermata ma è più che verosimile che sia andata così. Ma non finisce qui.

Il greco è stato superato nelle gerarchie dall'ottima condizione fisica di Dalbert. Il brasiliano è in forma e lo sta dimostrando. Il Cagliari potrebbe anche decidere di riscattarlo dal club nerazzurro a fine stagione ma tutto ci fa pensare che si potrà discutere di un eventuale riscatto soltanto a campionato chiuso (e con la salvezza in mano). Insomma, Lykogiannis ancora non ha firmato. Il Fenerbahçe attende. E' tutto un grande punto interrogativo. Che cosa succederà? Soltanto il tempo risponderà a questa domanda e noi saremo qui, pronti a tenervi informati. E non è ancora tutto. Andiamo avanti! Giulini e quell'intesa con Cairo: fumata bianca? <<<