news calcio

Calciomercato Cagliari / Sfumano 2 colpi ma ne arrivano (almeno) altri 3

Redazione

Il reparto offensivo rossoblù ha bisogno di una spolverata. Non possiamo parlare di testa a testa in quanto gli attaccanti coinvolti sarebbero 3. Ecco chi sono i diretti interessati (in ordine di percentuale di arrivo).

Al primo posto troviamo il solito Satriano. Il 20enne nerazzurro non rientra nei piani presenti del club milanese. Difficile che possa lasciare Milano a titolo definitivo ma ciò che importa a Mazzarri è poter dare il benvenuto a un nuovo attaccante il prima possibile. Al secondo posto troviamo Kevin Lasagna. Arrivato al Verona in prestito con l'obbligo di riscatto, l'ex centravanti dell'Udinese continua ad essere oscurato dall'ottimo periodo di Simeone. Anche lui, come nel caso di Satriano, difficilmente arriverebbe a titolo definitivo. Il sogno dei tifosi, però, è un altro...

Ovviamente, stiamo parlando di Borja Mayoral. La tentazione è tanta ma il valore di mercato del centravanti spagnolo si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro. Rimane comunque il fatto che, presso la corte di Mourinho, Mayoral è la terza scelta dopo Abraham e Shomourodov. Vuole dimostrare le sue qualità e ci sono tutte le potenzialità perché a Cagliari possa letteralmente "esplodere"! Ma passiamo al centrocampo. Avete sentito le ultime?