news calcio

Calciomercato Cagliari, Simeone: cambia il piano. Cragno e Vicario, c’è l’ok

Redazione

I tifosi del Cagliari ormai si sono rassegnati al fatto che Cragno farà i bagagli. Il popolo rossoblù vorrebbe che rimanesse in Sardegna ma è altrettanto normale che un portiere del suo calibro voglia giocare in Serie A.

Sirigu non rimarrà al Genoa e questo è poco ma sicuro. Ed ecco che negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato proprio a quello del club sardo. Ma attenzione al Napoli perché pare che il club partenopeo stia pensando seriamente a Sirigu come secondo portiere. Ma non finisce qui.

Il capitolo portieri è più intrigante del previsto. Boris Radunovic è pronto ad accettare la promozione a primo portiere. Vicario verrà riscattato dall'Empoli e oggi è arrivata persino la conferma da parte del presidente del club toscano. Il ragazzo continua ad essere accostato al club biancoceleste ma, al momento, sono soltanto voci di mercato. Il Napoli li monitora entrambi, sia Cragno che Vicario e la sensazione è che ADL riuscirà a strappare il "si" di uno dei due. Adesso basta parlare di portieri. Avete sentito che cosa succedendo a Verona? Ecco che cosa sappiamo!