news calcio

Calciomercato Cagliari | Valanga di conferme: 2 colpi a gennaio e si riparte

Redazione

Sofyan Amrabat sta facendo tanto parlare di lui. Conta soltanto 11 presenze dall'inizio del campionato. Ha collezionato 214 minuti di gioco in Serie A e ha tanta voglia di scendere in campo, con costanza, dal primo minuto. Vorrebbe una maglia da titolare e il Cagliari potrebbe dargli questa certezza. L'unico ostacolo?

Ovviamente è sempre una questione di soldi. Amrabat ha un valore di mercato che si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro. Non è in scadenza di contratto e la Viola di Commisso non ha tutta questa fretta di svenderlo. Il prestito secco o con diritto di riscatto sembrano due opzioni che potrebbero accontentare entrambe le società. Staremo a vedere come si concluderà anche la suggestione marocchina. Nel frattempo, Mazzarri ha intenzione di rimanere ben saldo e ancorato alla panchina rossoblù ed è stato anche fin troppo chiaro: 

"Chi deve restare, deve sposare le mie idee alla lettera, solo così possiamo uscirne". I tifosi rossoblù sperano che la società metterà a segno (almeno) 2 colpi. Gennaio è dietro l'angolo. Adesso la palla passa a Capozucca e Giulini. Ma non finisce qui. Mourinho lo boccia, Giulini spiazza tutti? Si può chiudere! <<<