news calcio

Calciomercato Cagliari / Li vuole e li vuole subito: accelerazione improvvisa

Redazione

Il club biancoceleste potrebbe presto instaurare una doppia operazione con Giulini. Utilizziamo il condizionale perché ancora non ci sono conferme ma dietro a queste notizie, molto spesso, si cela sempre una base di verità. Di chi stratta?

I calciatori in questione sarebbero Strakosha, Cragno, Patric e Keita. Cominciamo dai portieri. Il numero 1 biancoceleste è in scadenza di contratto. Non si vede l'ombra del rinnovo e questo potrebbe lanciare un campanello d'allarme. Si dice che il presidente Lotito abbia puntato Meret ma non è nuovo l'interesse nei confronti di Cragno... Per quanto riguarda Keita-Patric, invece, ci sono aggiornamenti.

L'ex attaccante del Monaco sembrerebbe essere finito nel mirino di Sarri. Ha già giocato nella Capitale e potrebbe essere il perfetto sostituto di Muriqi che continua a non convincere. Con l'arrivo di Lovato e Goldaniga, però, Giulini non ha più tutta questa premura di doversi procurare un nuovo difensore. Nonostante tutto, le voci non si placano... a proposito, passiamo agli ultimissimi aggiornamenti.