news calcio

Calciomercato Cagliari, colpo di scena! Giulini ha deciso: vuole soltanto lui

Redazione

Il Cagliari segna poco e subisce troppi gol (30 vs 61). Questo spiacevole dato è una statistica oggettiva con la quale la dirigenza rossoblù è chiamata a fare i conti nella prossima sessione di mercato. Ma che cosa c'entra il Sassuolo?

Raspadori, Scamacca e Berardi sono fuori portata, costano troppo. Ma attenzione a Gregoire Defrel. L'attaccante martinicano ha 30 anni e un contratto fino al 2024. Quest'anno è sceso in campo con una maglia da titolare soltanto il 31% delle volte. Viene oscurato dai suoi compagni di reparto ma lui si sente pronto per essere schierato dal primo minuto. Ha soltanto bisogno di fiducia. Ha già indossato la maglia giallorossa e quella blucerchiata. Conosce benissimo il nostro campionato e le ultimissime indiscrezioni di mercato, seppur non siano ancora state confermate, rivelano che Giulini e Capozucca lo abbiano messo sotto la lente d'ingrandimento. Ma quanto costa?

Il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 3 milioni di euro. Calcisticamente parlando non è più un giovanotto e l'operazione potrebbe accontentare entrambe le parti. Vedremo che cosa succederà e, ovviamente, vi terremo aggiornati. Nel frattempo, andiamo avanti. Ecco le pagelle (senza filtri) di Cagliari-Sassuolo: siete d'accordo con i nostri voti? <<<