news calcio

Calciomercato Cagliari / Cragno sempre più in bilico: notizia da paura!

Avete sentito l'ultimissima sulla porta rossoblù? Dalle parole ai fatti. La notizia ha sconvolto un po' tutto l'ambiente. si farà?

Redazione

Cragno

Per l'ennesima volta i numeri parlano chiaro. La partita l'abbiamo vista tutti. Dalle statistiche non si scappa e quello che è accaduto è innegabile. In che senso?

Il Cagliari ha effettuato 13 tiri di cui soltanto 1 in porta. I rossoneri, invece, hanno tirato ben 21 volte di cui 5 in porta. Eppure, il Cagliari se l'è giocata alla pari. Non sembrava uno scontro tra un club che sta lottando per non retrocedere e un altro che, invece, sta lottando per lo scudetto. In mezzo a tutto ciò bisogna fare i conti anche una grande dose di sfortuna (traversa Pavoletti). Ma arriviamo al dunque.

Quando è stato chiamato in causa, Cragno ha risposto presente. Nell'occasione del gol avrebbe potuto fare poco o nulla. Il centrocampista rossonero ha preso la mira e ha siglato una grandissimo rete. Dopo l'ennesima buona prestazione, le voci su Cragno si stanno facendo sempre più rumorose: sostituto? Può arrivare a parametro zero... Ecco che cosa sta succedendo! <<<