news calcio

Calciomercato Napoli / Gira una voce folle su Fabian: “è arrivata l’offerta!”

Redazione

I ragazzi di Spalletti stanno per affrontare il Barcellona. Ovviamente, conosciamo tutti anche fin troppo bene che cosa ha passato la squadra blaugrana. L'addio di Messi non è ancora stato digerito e il club spagnolo sta faticando (e non poco) ad imporsi nella Liga. Sarà una partita difficilissima ma il Napoli sa che non si troverà davanti l'invincibile armata spagnola di qualche anno fa. Ma passiamo a Fabian Ruiz.

Servirà un'offerta non inferiore ai 50/60 milioni di euro per convincere il presidente Aurelio De Laurentiis a cedere il ragazzo. Le chiacchiere, come dicevamo, stanno a zero. Il motto è sempre lo stesso: "pagare moneta, vedere cammello". Una cosa però è certa, il 25enne ha spasimanti un po' ovunque in giro per l'Europa. Non sono pochi i club che hanno la possibilità di sborsare quella cifra. Anzi, secondo le ultimissime notizie di mercato, proprio il Barcellona sarebbe pronto a mettere sul piatto la cifra richiesta dal presidente partenopeo. Addirittura c'è chi è convinto del fatto che il club catalano si sia già portato avanti per anticipare la concorrenza e abbia già fatto un'offerta al Napoli. Ma non finisce qui.

Il Napoli deve essere molto bravo a giocarsi la carta Fabian Ruiz nel migliore dei modi. Il ragazzo ha un contratto fino al 2023 e rivivere un caso Issigne 2.0 è l'ultima cosa che ogni tifosi azzurro si augura. Insomma, staremo a vedere. E non è ancora tutto! Avete sentito le ultime su Januzaj? <<<