news calcio

Calciomercato Fiorentina – Il capitano ha le idee chiare: “Decide la società”

Redazione

 Pezzella

Il capitano della viola è stato intervistato a fine partita. Dopo la grande prestazione di ieri ci si aspettavano parole di conforto o comunque che portassero sicurezza nell'ambiente. Non è stato così. Il giocatore è stato chiaro esprimendo queste locuzioni al termine dell'incontro valido per i sedicesimi di Coppa Italia:

“Io gioco per la Fiorentina e resto qua. Si parla sempre tanto, forse troppo nei miei confronti. Comunque ci ho fatto l'abitudine. Faccio il mio e quando vesto la maglia viola do tutto senza nessun problema. Se Resto? Sono il capitano della società viola, poi però le decisioni le prende la società e dipende dall'idea del club."

German ha fatto ben capire alla società la sua unica intenzione, cioè quella di firmare a vita con il club gigliato. Ora tocca alla dirigenza capirlo e trovare un accordo in modo da far felici tutti e poter prolungare questo fantastico rapporto il più possibile. Ieri in campo c'erano altri due giocatori che sono al centro di parecchie voci di mercato. Stiamo parlando di Milenkovic e Dusan Vlahovic. Andiamo a vedere come intende risolversi la loro situazione rinnovi. Novità in vista <<<