news calcio

Calciomercato Cagliari – Colpo in attacco? Macché! Nuovo incubo in arrivo

Redazione

La situazione della Viola di Vincenzo Italiano, bene o male, la conosciamo un pò tutti o, per lo meno, tutti siamo a conoscenza del caso Vlahovic. Il centravanti serbo non vuole accettare il rinnovo e a gennaio, anche se è molto più probabile che faccia i bagagli a giugno, lascerà la società gigliata. E che cosa c'entra il Cagliari?

Con le sue accelerazioni e con i suoi 2 gol, sembrerebbe che Keita Baldé Diao sia riuscito ad attirare l'attenzione di Rocco Commisso. Il presidente americano avrà bisogno di coprire il suo reparto offensivo nel migliore dei modi. Il calcio veloce di Italiano ha bisogno di interpreti scattanti e Keita potrebbe essere la giusta soluzione per la Viola. Ma quanto vale?

Partiamo dal presupposto che vederlo partire a gennaio è alquanto improbabile, soprattutto vista la situazione in classifica. Il valore di mercato dell'attaccante senegalese si aggirerebbe attorno ai 10 milionianche se potrebbero bastarne 8 per strapparlo al Cagliari. Staremo a vedere come si evolverà la situazione. Ma non finisce qui. Cambiamo reparto.I problemi in difesa sono più seri del previsto <<<