news calcio

Fiorentina – Quanti dubbi per Italiano / Il tecnico deve decidere in fretta

Redazione

In porta il titolare è Dragowski, ma Terracciano si è dimostrato un'alternativa più che valida. Nel corso del campionato, Italiano li alternerà spesso. Ad Udine dovrebbe giocare il polacco. Per quanto riguarda la difesa, solamente due giocatori sono sicuri del posto da titolare: Nikola Milenkovic e Cristiano Biraghi. Per affiancare il serbo, è aperto il ballottaggio tra Igor e Martinez Quarta, con il primo in vantaggio. A destra, invece, dovrebbe rivedersi Odriozola, anche se Benassi reclama spazio. Ma passiamo al centrocampo.

In mediana Lucas Torreira è favorito su Pulgar, con quest’ultimo che sta molto meglio dopo i problemi accusati post Genoa. Ai fianchi dell'uruguaiano si scaldano Jack Bonaventura ed Alfred Duncan. L'eroe di Marassi, Riccardo Saponara, è pronto ad entrare a gara in corso. Ma non finisce qui.

Nell'ultima gara, Josè Callejon è partito fuori. Tuttavia, a causa della squalifica di Nico Gonzalez, lo spagnolo agirà dal primo minuto. Sulla fascia opposta c'è Riccardo Sottil. La punta è Dusan Vlahovic, inutile dirlo. Ricapitolando. Ecco il probabile undici di mister Italiano. 4-3-3: Dragovski, Odriozola, Igor, Milenkovic, Biraghi, Torreira, Bonaventura, Duncan, Callejon, Vlahovic, Sottil. Non finisce qui. Nel frattempo, Daniele Pradè ha messo nel mirino due giovani talenti per il prossimo anno. Ecco di chi si tratta. I nomi <<<