news calcio

Mercato Fiorentina – La suggestione può diventare realtà

Redazione

Il giocatore di cui stiamo parlando è Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo. Il suo nome ve lo avevavo accennato già qualche giorno fa e secondo le ultime indiscrezioni è più di una semplice suggestione. L'iraniano ha il contratto in scadenza a giugno del 2022, ma i colloqui per il rinnovo non sono ancora partiti. La Fiorentina a partire da gennaio può trattare con l'agente del giocatore. Ma c'è di più. Se in questi tre mesi, Kokorin conitnua a deludere, la società gigliata potrebbe decidere di anticipare i tempi e portare la punta dello Zenit a Firenze già ad inizio del nuovo anno.

Naturalmente, in questo caso, non arriverebbe a parametro zero. Tuttavia, il club russo non tirerebbe troppo la corda visto il contratto in scadenza. Potrebbero bastare 15 milioni di euro. In questa stagione, il classe '95 ha segnato cinque gol in sette gare, mentre lo scorso anno è arrivato a quota diciannove reti più due assist.

Inoltre, alla dirigenza piace perchè ha caratteristiche diverse a Dusan Vlahovic. I due potrebbero anche giocare insieme. Ma torniamo a parlare di calcio giocato. Oggi alle 15 ci sarà la sfida contro il Genoa. Ecco cosa ha detto Italiano <<<