news calcio

Mercato Fiorentina – Senti Calamai: “Due giocatori sono sacrificabili”

Redazione

 Alfred Duncan

I giocatori che non vedono più il loro futuro nella società gigliata sono due e sono tutti e due dei centrocampisti. Andiamo insieme a vedere quali sono e le possibili trattative che si stanno costruendo dietro di loro. I due giocatori sono stati al centro del progetto nelle ultime stagioni, ma ora con il calcio di Italiano non c'è più spazio per loro. Ecco di chi stiamo parlando.

Il primo dei due giocatori è il marocchino Sofyan Amrabat, l'anno scorso è stato praticamente sempre titolare, ma da quando è arrivato Vincenzo Italiano, il suo posto da titolare è stato praticamente perso. Diverse le società che adesso hanno puntato gli occhi su di lui, dal Torino del suo ex mister Ivan Juric, fino all'Hellas Verona che è stata la sua ex squadra. Al momento solo una richiesta di informazioni. Andiamo a vedere invece qual è il secondo profilo.

Il secondo centrocampista è quello di Alfred Duncan, l'ultima stagione l'ha passata in prestito al Cagliari e nell'ultimo periodo sembra essersi perso e non star giocando più su grandissimi livelli. Ora c'è bisogno di vendere e di conseguenza sembra essere uno dei giocatori più vicini alla partenza. Andiamo a vedere gli altri obiettivi viola <<<