news calcio

Calciomercato Fiorentina – Non è finita! Ecco l’offerta che fa ben sperare

Redazione

 Messias

La Fiorentina ha ormai perso Ribery. Le strade tra il francese e Firenze si sono separate. Nonostante non abbia reso quanto si sperava, Ribery lascerà un vuoto qualitativo importante nell'attacco viola. Per questo motivo Pradè e Barone sono tornati con forza su un loro vecchio obiettivo: JuniorMessias. Ma scopriamo l'idea dei due dirigenti della Fiorentina per strappare il calciatore.

Sul calciatore c'è sempre forte il Torino. Il club di Cairo è in vantaggio per chiudere la trattativa col Crotone per il fantasista brasiliano. I granata infatti dopo la cessione di Meite al Benfica hanno soldi freschi in cassa e sono pronti a investirli per Messias. Ma la Fiorentina non si dà per vinta, sa del vantaggio del Toro e vorrebbe superarlo al fotofinish. Ecco la nuova offerta dei viola.

Pradè e Barone infatti, secondo il quotidiano di fiorentino La Nazione, sono pronti ad alzare la loro offerta. I due dirigenti vogliono mettere sul piatto 8 milioni di euro, cifra ritenuta adeguata per far vacillare il Crotone. Ma la Fiorentina deve accelerare se vuole fare sul serio per Messias perché c'è il rischio che Cairo si fiondi con prepotenza sul giocatore. Nel frattempo denaro fresco potrebbe entrare nelle casse della Fiorentina: ecco quello che c'è da sapere <<<