news calcio

Genoa / Indiscrezione da paura: Spors? Ecco il piano su Cambiaso

Redazione

Basta con i giri di parole. Non perdiamo altro tempo e andiamo dritti al punto. Andrea Cambiaso è il pilastro della fascia sinistra genoana. Ha 21 anni, una voglia sfrenata di giocare a calcio e di dimostrare il suo valore. E' rientrato dal prestito all'Empoli e si è guadagnato, con grande merito, la titolarità. E adesso?

Durante questa lunga sessione di mercato, Cambiaso era finito nel mirino della Vecchia Signora, dei Campioni d'Italia, dell'Atalanta e, addirittura, gira voce che anche il Tottenham di Paratici lo stia tenendo sotto strettissimo monitoraggio. Il Genoa non ha ceduto alle lusinghe e si è tenuta stretta il suo gioiellino con la speranza che il suo valore di mercato possa continuare a lievitare. Venderlo adesso, probabilmente, non sarebbe stata la mossa più adatta (economicamente parlando). Quest'estate, però, sarà tutta un'altra storia. Chi arriverà al suo posto?

Ammesso e concesso che Cambiaso faccia i bagagli, attenzione a Stryger Larsen. Il terzino dell'Udinese è in scadenza di contratto. Non ha intenzione di rinnovare con il club friulano e da oggi è libero di firmare il suo nuovo contratto con chiunque bussi alla sua porta. E' ancora presto per parlare di mercato, visto che è appena stato chiuso, il terzino della nazionale danese, però, potrebbe essere il perfetto sostituto del numero 50 genoano.