news calcio

Fiorentina – Torreira si presenta: ”Sono in una grande squadra”

Redazione

Lucas Torreira ha esordito spendendo belle parole per la squadra e per il ds Pradè. ''Dopo la Coppa America, avevo detto al mio agente che volevo tornare in Italia. E’ vero che c’erano anche altre offerte per me, anche in Serie A, ma ho scelto subito di accettare la proposta di Pradè, che è un uomo molto importante per me, e ho detto sì alla proposta della Fiorentina. Nell’ultimo mese penso di aver parlato più con lui che con mio padre. La Fiorentina è una grandissima squadra, la società ci crede. Abbiamo visto che sono arrivati ottimi giocatori, è presto parlare di obiettivi, sia individuali che di squadra. Abbiamo visto che siamo forti, già con la Roma e col Torino abbiamo fatto buone partite. Ora, che non sono andato in Nazionale, la mia priorità sarà conoscere meglio tutto lo spogliatoio e il mister''.

Successivamente, il centrocampista ha parlato del prossimo impegno di campionato. ''Spero di essere pronto già per la gara di Bergamo con l’Atalanta, poi deciderà il mister. Io mi sento bene e lavoro per dare il mio contributo alla Fiorentina. Poi sceglierà Italiano, spero di esserci e che si portino punti a casa''.

Infine, l'ex Sampdoria ha voluto salutare tutti i tifosi viola. ''Vedo grande entusiasmo da parte della gente. Vogliamo fare bene''. Nel frattempo, un giovane talento è stato ceduto in prestito. Ecco di chi si tratta <<<