news calcio

Fiorentina – Non ci voleva! / L’infortunio è più grave del previsto

Redazione

Questo il comunicato della Fiorentina. ''ACF Fiorentina comunica che il calciatore Bartlomiej Dragowski, rientrato ieri sera dal ritiro della Nazionale polacca, è stato sottoposto in data odierna ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni''.

E’ un infortunio abbastanza serio. Il portiere oltre a non poter raggiungere la propria nazionale dovrà saltare diverse partite anche con la Fiorentina. I tempi di recupero oscillano tra le 4 e le 6 settimane, tra i 30 e i 45 giorni. Il polacco, quindi, salterà sicuramente le sfide contro Venezia, Cagliari, biancocelesti di Sarri, Spezia e Vecchia Signora. Proverà a tornare dopo la sosta di novembre, quando i viola incontreranno i rossoneri di Milano. Altrimenti il rientro slitterà a una delle sfide successive con Empoli  o Sampdoria o addirittura a inizio dicembre.

Avrà, quindi, spazio Pietro Terracciano. Il classe '90, in questa stagione ha già giocato contro Roma, Torino ed Atalanta, disputando ottime gare. La porta dei gigliati è in buone mani. Dragowski può prendersi tutto il tempo che vuole per tornare più forte di prima. Le notizie brutte non finiscono qua. Rocco Commisso ha annunciato un addio shock. Ecco di chi si tratta <<<