news calcio

Fiorentina – Odriozola: ”Sogniamo in grande. Il mio ruolo…”

Redazione

Inizialmente, Odriozola ha parlato delle prime 7 gare. ''Sono molto felice di questo primo periodo con la Fiorentina, mi piacciono tantissimo i colori che indosso. Abbiamo iniziato molto bene, anche se ci sono state tre sconfitte, con squadre che però stanno molto in alto in classifica. E avremmo anche meritato di vincere. Siamo un gruppo magnifico, ci alleniamo bene, sono molto felice del rapporto coi compagni. Con questa squadra si può sognare in grande, e non potrei essere più felice di trovarmi qui''.

Lo spagnolo ha spiegato anche il suo ruolo. ''La cosa più importante per il ruolo che devo fare è la fase difensiva. Mi piace farlo, anche se per caratteristiche penso di essere bravo anche in quella offensiva. Per il bene della squadra devo recuperare tanti palloni, fare tanti chilometri per fare su e giù per il campo. E lo faccio molto volentieri''.

Infine, il terzino ha detto la sua sui tifosi viola. ''Devo ringraziare i tifosi della Fiorentina, perché mi hanno accolto alla grande. Mi incitano sempre, anche per strada. Mi piace questa passione che c’è a Firenze, e quando giochiamo in casa ci dà molta carica. Quando sono andato a recuperare un pallone che stava per uscire, conquistando un calcio d'angolo, il pubblico è impazzito e mi ha incitato, facendomi venire la pelle d’oca''. Ieri, è stato il turno di Nikola Milenkovic. Ecco le sue dichiarazioni <<<