news calcio

Calciomercato Fiorentina – Tottenham, in Inghilterra sono certi: s’ha da fare

Redazione

 Milenkovic

Il gigante serbo alto 1 metro e 95 cm ha attirato l'attenzione della Premier League su di sé. D'altronde, un ragazzo con queste prospettive e con le sue potenzialità non può far altro che ingolosire i club con le casse piene. Milenkovic ha 23 anni. All'occorrenza può essere schierato persino come terzino destro. Ha esperienza da vendere nonostante la giovane età ma soprattutto il suo contratto è in scadenza. Ed è questo che ingolosisce il Tottenham. Ecco cosa si legge sull'Express.co.uk.

"Tottenham are reportedly confident of signing Fiorentina defender Nikola Milenkovic" e poi aggiunge "Tottenham boss Nuno Espirito Santo wants to sign defenders during the summer transfer window". Tradotto, per chi non parlasse la lingua inglese, vuol dire "Il Tottenham è fiducioso di ingaggiare il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic" e "Il tecnico del Tottenham Nuno Espirito Santo vuole ingaggiare i difensori durante il mercato estivo".  Ma non finisce qui.

Il Tottenham avrebbe già provato a mettere le mani sul serbo ma l'offerta avanzata sarebbe stata rimandata al mittente. Nel frattempo la Fiorentina comincia a sondare il mercato alla ricerca dell'eventuale sostituto. I nomi di Lovato, Kouyaté e Rugani sono in pole. Ma l'enigma difensivo prosegue anche sulle fasce.Ecco la raffica con tutti i terzini che la Viola starebbe tenendo sotto stretto monitoraggio, soprattutto qualora Biraghi e Lirola dovesse fare i bagagli. Cominciamo subito dal primo <<<