news calcio

Mercato Napoli / Giuntoli ha scelto il prossimo colpo: ecco di chi si tratta!

Redazione

Un valzer dei portieri. Ecco quello che ci potrebbe riservare il mercato a luglio. Ma partiamo dal principio. Il Napoli ha due portieri che chi per un motivo e chi per un altro sembrerebbero destinati a lasciare la Campania.

David Ospina, anche se ha offerto grandi prestazioni per tutto l'arco della stagione, ha il contratto in scadenza e non sembra essere propenso per il rinnovo. Invece Alex Meret che in questa stagione ha collezionato solo 4 presenze potrebbe andarsene per la troppa panchina fatta. Entrambi i giocatori potrebbero avere mercato. Ci sono voci che spingerebbero il portiere colombiano nella città eterna, sponda biancoceleste. Per il giovane portierenato ad Udine invece ancora non si sarebbero fatte avanti pretendenti concrete, solo apprezzamenti.

Partirannoentrambi? Questo è presto per dirlo, ma Giuntoli avrebbe già in mente come sostituirli. AlessioCragno è il nome che circola in queste ultime ore. Il portiere dei sardi anche se la squadra non sta andando bene sta offrendo prestazione di alto livello, degne della chiamata di un grande club. Ma non finisce qua. Novità clamorose! Il ds azzurro sarebbe interessato ad un giallorosso? Pare che... <<<