news calcio

Mercato Napoli / 5 milioni per puntare ancora più in alto! Gira voce che…

Redazione

Il futuro della rosa azzurra (dal punto di vista del mercato) non è ben chiaro. Quasi ogni giocatore deve risolvere o sbrigare delle pratiche in merito di rinnovi, addii e prolungamenti di contratto. Con il caso Di Lorenzo in fase di stallo la dirigenza azzurra sembrerebbe interessata ad un vecchio pupillo del presidente partenopeo.

Il calciatore al centro dell'articolo è il giovane terzino Andrea Cambiaso. Il classe 2000 quest'anno si è mostrato in tutte le sue qualità al pubblico della Serie A. 1 gol (proprio contro gli azzurri) e quattro assist, alternati a prestazioni di altissimo livello, hanno attirato gli occhi di numerosi club. A confermare l'ipotetico interesse del club partenopeo ci ha pensato il suo agente che pur non confessando esplicitamente il tutto ha affermato che già tre anni fa De Laurentiis lo voleva portare nel suo Bari anche se poi non se ne fece più nulla.

Oggi il ragazzo è maturo e ha dimostrato che in questa Serie A ci sta e anche bene. Il prezzo del classe 2000 è introno ai 5 milioni di euro una cifra che, chiuso l'affare Olivera, non renderà proibitiva un'ipotetica trattativa. Se il presidente tornerà alla carica per il suo vecchio pupillo lo si saprà solo nei prossimi giorni ma il profilo è più che interessante. Ma non finisce qui! Nome a sorpresa per l'attacco: pronti 30 milioni! <<<