news calcio

Mercato Napoli / ADL fa shopping a Verona? Ecco le ultimissime news!

Redazione

Come detto, il Napoli avrebbe messo gli occhi non su un solo giocatore giallo-blu bensì due. Le ultimi voci di mercato infatti direbbero che l'asse Verona-Napoli è infuocato e come in passato potrebbero avvenire scambi importanti. Ma veniamo al dunque, ecco i due calciatori nelle mire di De Laurentiis.

I ragazzi in questione sono Ivan Ilic e Nicolò Casale. Il primo è un centrocampista centrale serbo di 21 anni. In stagione 27 le gare giocate con 3 assist all'attivo ma solamente un gol. Il secondo invece è italiano e fa il difensore centrale. Per il 24enne del Verona invece sono 30 le partite giocate, con ben due assist collezionati. L'interessamento partenopeo sembrerebbe esserci ma i problemi che li circondano sono molti!

Entrambi i ragazzi hanno il contratto fino al 2026, ciò significa che la società giallo-blu difficilmente si priverà di loro e comunque se lo dovesse fare le cifre richieste non sarebbero basse. I prezzi?Casale sarebbe valutato meno di 10 milioni mente Ilic sui 12-13 milioni. I veri problemi però riguarderebbero solo il serbo. La trattativa con l'italiano sembrerebbe essere in fase più avanzata rispetto a quella dell'ex Stella Rossa. Sul giocatore sarebbero piombate anche altri due club italiani: la Deaed il Diavolo. Sicuramente vi terremo aggiornati su tutta la situazione. Ma non finisce qui. Per la società azzurra c'è un giocatore che è considerato cedibile! Si prospetta una possibile partenza a giugno? Tutto quello che sappiamo. <<<