news calcio

Fiorentina – DS Crotone: ”Messias? Entro domani si chiude”

Redazione

Il dirigente dei rossoblù ha confermato l'interesse dei viola per il fantasista classe '91. ''Negli ultimi giorni c'è stato un mezzo interessamento della Fiorentina per Messias. Non so cosa succederà però adesso, perché il giocatore è molto richiesto, ci sono almeno 3/4 squadre importanti su di lui. So però che non partirà in prestito ma solo a titolo definitivo. Speriamo che già domani mattina si chiuda con uno dei club Ursino ha svelato anche il prezzo.

Ecco quanto costa Junior Messias. ''Sette milioni? Ci aggiriamo attorno a quella cifra, è una valutazione giusta in questo momento anche se il valore è più alto. Io ancora non capisco come possa essere ancora a Crotone viste le sue capacità. Chi lo prenderà farà un salto di qualità enorme. Inoltre è un uomo straordinario, che ha fatto grandi sacrifici e non ha mai forzato la mano, certamente è un po' nervoso in questi giorni perché non sa dove giocherà la prossima stagione''. Ma non finisce qui.

La Fiorentina è alla ricerca anche di un vice Vlahovic. Con Pinamonti andato all'Empoli e Caicedo al Genoa, spunta un nome nuovo. Si tratta di Divock Origi che non rientra più nei piani di Klopp. Ecco gli ultimi aggiornamenti <<<