news calcio

Mercato Napoli, il futuro è in casa! Ecco i 2 talenti per la prossima stagione

Redazione

Il Napoli potrebbe già avere pronti i sostituti per i possibili partenti. Stiamo parlando di due ragazzi che sono stati mandati in prestito e stanno facendo veramente bene con i propri team.

Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin. Sono loro i nomi sui quali il Napoli potrebbe e dovrebbe fare un pensierino (visto anche la loro nazionalità). Gaetano è un trequartista classe 2000 che sta dimostrando molto nel campionato cadetto. In forza alla Cremonese ha timbrato il cartellino 4 volte con altrettanti assist giocando 28 partite. Per lui posto quasi sempre da titolare quest'anno. Zerbin invece gioca, sempre in B, con il Frosinone. Grazie ai ciociari anche il 23enne è riuscito a dimostrare il suo valore. Il suo score? 24 match, 7 gol e due assist.

Entrambi i ragazzi di scuola Napoli sono stati mandati in prestito per farsi le ossa. E potremmo dire che sembrano essere riusciti nella missione. La cosa che li accomuna è il fatto che a giugno dovrebbe tornare tutti e due a casa. A quel punto la società potrebbe valutarli con maggior attenzione e provarli con la prima squadra. Ma chissà che il loro essere italiani non gli giocherà contro? Ormai i ragazzi ( 20 e 23 anni) si sentono pronti. E allora perché non lasciarli provare? Ma non è ancora tutto. Avete sentito le ultime news in casa Udinese?Mazzarri ci va giù pesante. Le dichiarazioni! <<<