news calcio

Calciomercato Cagliari – La nuova meta è vicina / Manca pochissimo

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo (se ancora non si fosse capito) è Diego Godin. Il capitano della nazionale dell'Uruguay deve trovare una nuova destinazione, dato che la sua spesa sta diventando ingestibile. Tante le squadre alla porta che aspettano di cogliere l'occasione. Alla fine si parla di un difensore che ha vinto quasi tutto.

Il primo club che si è presentato all'entourage di Diego è stata la squadra turca del Besiktas. Il team campione sta cercando in tutti i modi di costruire una vera e propria corazzata e quella di Godin sarebbe un'occasione che difficilmente si potrebbe far scappare. Non solo loro però sul giocatore.

Anche una pista più romantica si è aperta nell'ultimo periodo. Stiamo parlando dell'Atletico Madrid, la società campione di Spagna potrebbe riaccogliere il suo ex capitano per queste sue ultime partite giocate, da qua fino al prossimo ritiro. Regalando anche un possibile posto nella società, in futuro. Il calciomercato in uscita degli isolani non sembra essere terminato qua. Anche la Roma è interessata a un rossoblù. Le ultime <<<