news calcio

Fiorentina – Una pedina fondamentale di Italiano ha deciso: rinnova

Redazione

Secondo il Corriere dello Sport, il giocatore vicinissimo ad estendere il suo contratto con la maglia viola sembra essere Jack Bonaventura. Il giocatore e la società hanno trovato un accordo di massima per il rinnovo e adesso mancano solo le firme per mettere tutto nero su bianco.

L'estensione dovrebbe essere fino al 2023 perciò per un'altra stagione. Il giocatore comunque non può permettersi grandissimi rinnovi anche perché le primavere iniziano a farsi sentire, siamo arrivati a 32. Comunque ancora oggi il suo contributo sul campo da gioco resta più che fondamentale.

Nelle due stagioni in maglia viola ha già trovato quattro gol e sette assist, di cui un gol e quattro assist nella stagione appena iniziata. Tutto questo rende il centrocampista sempre più importante agli occhi di Vincenzo Italiano. Quasi impossibile fare a meno di lui dall'anno prossimo, soprattutto se continua in questo modo. Come detto resta ancora un anno e mezzo di contratto per Vlahovic. Italiano sa come gestire la situazione. Ecco la soluzione <<<